Sport
Inter umiliata dal Bayern Monaco: 4-1. Ma Icardi entra e segna
Inter disastro, il Bayern Monaco passeggia: 4-0 a fine primo tempo, poi Icardi fa il gol della bandiera
Inter distrutta dal Bayern Monaco dopo il 3-1 dal Psg. Dopo aver perso ai rigori contro il Milan (3-3 nei tempi regolari), i bavaresi di Carlo Ancelotti danno una prova di forza contro i cugini nerazzurri. La squadra di Mancini affonda sotto i colpi di Green (tripletta) e Ribery. A fine primo tempo il risultato è sul 4-0 e la fragilità della difesa e del centrocampo nerazzurri sono evidenti. Al 90° il gol della bandiera di Mauro Icardi che calcia di piatto dal cuore dell'area nell'angolino sulla sinistra di Starke. L'attaccante argentino aveva sostituito Jovetic al 71°.
Si chiude così l'avventura americana per l'Inter che torna in Italia e riprenderà gli allenamenti da giovedì con in gruppo anche Banega, Brozovic, Eder, Medel, Murillo, Perisic. Il 5 agosto a Oslo amichevole contro il Tottenham, poi il 13 trasferta in Irlanda contro il Celtic Glasgow che chiuderà l'International Champions Cup.
Inter-Bayern Monaco 1-4
GOL: 7', 30' e 35' Green (B), 13' Ribery (B), 90' Icardi (I)
INTER: Handanovic (80' Carrizo); D'Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi (71' Miangue); Nagatomo, Felipe Melo (72' Zonta), Kondogbia, Erkin (46' Bessa); Palacio, Jovetic (71' Icardi)
A disposizione. Berni, Di Gregorio, Biabiany, Santon, Bakayoko, Della Giovanna, Pinamonti
Allenatore: Mancini.
BAYERN: Starke; Rafinha (60' Dorsch), Javi Martinez (46' Xabi Alonso), Feldhanh Alaba; Thiago Alcantara (74' Crnicki), Vidal (46' Bernat), Benko (74' Lappe); Ribery (46' Tillman), Green, Pantovic (46' Ozturk)
A disposizione. Ulreich, Lahm)
Allenatore: Ancelotti.