A- A+
Sport
Inzaghi, l'Avellino contatta l'ex tecnico del Milan

Pippo Inzaghi scalpita per tornare in panchina. A poche settimane dalla fine del suo contratto con il Milan (scadrà il 30 giugno) il tecnico piacentino vuol chiudere questo anno sabbatico post-esonero e rimettersi in gioco.

Lo scorso inverno girarono alcune voci su di lui (il Monaco in primis) che poi non si concretizzarono. Ora, dopo i rumors legati all'Hellas Verona (appena retrocesso in serie B) emerge un interesse più concreto da parte dell'Avellino.

Il club irpino - che milita nei cadetti - ha infatti bloccato la trattativa con Toscano quando ormai sembrava imminenta la fumata bianca. E per il dopo-Tesser sono cresciute le quotazioni di Super Pippo. Inzaghi è giovane, ha voglia di emergere e di riscattare la stagione al Milan. E' anche un bel nome mediatico. Nei prossimi giorni sono previsti incontri...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inzaghi avellinoinzaghi milan




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.