A- A+
Sport
Ivana Icardi, la sorella di Mauro campionessa del mondo... per sbaglio. Spagna, gaffe incredibile
Ivana Icardi vince il... Mondiale di calcio senza giocare. La gaffe del governo spagnolo (foto Instagram ivanaicardi)

Ivana Icardi, la sorella di Mauro campionessa del mondo... per sbaglio. Spagna, gaffe incredibile

Ivana Icardi e il Mondiale di calcio vinto... senza giocare. La risposta ironica della sorella di Mauro, stella del Galatasaray ed ex capitano dell'Inter.

Ivana Icardi vince il Mondiale di calcio. La gaffe del governo in Spagna

Ivana Icardi è diventata campionessa del mondo di calcio... senza neanche scendere in campo. La sorella di Mauro - nota modella, influencer con quasi un milione di followers su Instagram e scrittrice (ha scritto il libro 'Viaje de amor y soledad') - è stata protagonista di una gaffe involontaria da parte del governo spagnolo che l'ha premiata per il Campionato del mondo di calcio femminile vinto di recente dalla nazionale iberica.

Ivana Icardi... campionessa del mondo di calcio. Lo scambio di persona del governo spagnolo

Per lei la medaglia d'oro dell'Ordine Reale al Merito Sportivo. Si è trattato di uno scambio di persona: la destinaria non era Ivana Icardi, ma bensì Ivana Andrés Sanz, capitana della Spagna (il cui nome infatti non compariva nella prima stesura del comunicato del Ministerio de Cultura y Deporte, poi corretto con tanto di scuse alla calciatrice).

Ivana Icardi, la divertente risposta ironica dopo la gaffe in Spagna sul Mondiale di calcio vinto

“Adesso voglio una medaglia solo per aver dovuto sopportare che tutti i miei amici e conoscenti si congratulassero con me più oggi che per il mio compleanno”, la divertente risposta social della sorella dell'ex attaccante di Sampdoria, Inter, Psg e attualmente stella al Galatasaray (che ha recentemente condotto, a suon di gol alla vittoria del campionato turco, trofeo che mancava dal 2019 al club di Istanbul).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ivana icardimondiali di calciospagna




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.