Juventus, 38 milioni per strappare Pjanic alla Roma
Barcellona, Bayern e ora anche Juventus: assalto a Pianic. Sabatini vuole trattenerlo, ma...
La Juventus sta pensando a un colpo di mercato davvero importante: Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha un contratto con la Roma sino al 2018, ma la clausola rescissoria apre al suo addio. Servono 38 milioni di euro e - ovviamente - il consenso del giocatore. Una barriera che non spaventa top club come Bayern Monaco e Barcellona, da tempo sulle tracce del 26enne.
La novità è che anche il club campione d'Italia sta lavorando su un'operazione che porterebbe un grande giocatore alla corte di Massimiliano Allegri e, contemporaneamente, lo toglierebbe a Luciano Spalletti. Scavando un ulteriore divario tra la Juventus e la concorrrenza. L'ostacolo più pericoloso per Marotta e Paratici è costituito dal fascino che la maglia blaugrana riveste nei sogni di Pjanic. Senza dimenticare le parole di Walter Sabatini che in queste ore ha fatto sapere di voler provare a tenere sia Nainggolan che lo stesso talento bosniaco ("Forse li teniamo entrambi. E Paredes tornerà, ma vedremo se resterà. Diawara? È bravo, ci piace", ha detto).
Juve che ha già un accordo invece con André Gomes, 22enne mezzala emergente del Valencia e del calcio spagnolo. Ma occorre trovare un accordo con il club levantino, poco incline agli sconti
Iscriviti alla newsletter