Juventus, Allegri: "Colpo last minute? E' Pereyra. E Mandzukic..."
Un acquisto last minute per il entrocampo della Juventus? Massimiliano Allegri ce l'ha, Ma non arriva dal mercato, è l'infermeria che gli fa il regalo: "E' Pereyra, che ha recuperato ed è tornato a disposizione".
Il ritorno del Tucumano è molto importante per la squadra bianconero: il 25enne ex jolly dell'Udinese l'anno scorso si rivelò un'arma tatti importante, mentre in questa stagione ha accusato diversi problemi fisici, giocando meno di 500 minuti tra campionato e Champions League. Dopo la lesione muscolare di fine ottobre, sembrava pronto per il ritorno già a inizio dicembre, ma così non è stato. Ora è pienamente guarito e sarà una risorsa in più per la Juventus.
Una buona notizia, dopo la brutta su Mandzukic (lesione del gemello mediale sinistro). Anche se Allegri cerca di essere ottimista sui tempi di recupero dell'ex attaccante dell'Atletico Madrid: "Speriamo di poter riaverlo prima del Bayern, altrimenti giocherà la partita di ritorno",
Sull'interesse del Chelsea nei suoi confronti, Allegri risponde ironico: "Se sarò l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione? Domandatelo alla società, perché se dovessi essere esonerato domani mattina allora non lo sarei più"
Iscriviti alla newsletter