Sport
Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar
DE LIGT ALLA JUVENTUS. RAIOLA: "DE LIGT? MENTALITA' DI NEDVED, PERSONALITA' IBRA"
Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar
La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Matthijs De Ligt. Con il talentuoso difensore olandese è sbarcata a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar. La 20enne modella e compagna dell'ex capitano dell'Ajax su Instagram ha commentato il passaggio in bianconero del giocatore: "Sono felice per te", con tanto di cuore rosso a simbolo del loro amore. Il calcio è nel destino di Annekee, suo padre infatti è Keje Molenaar, ex stella del calcio olandese che giocò nell’Ajax tra gli anni ’80 e ’90.
Juventus-De Ligt ufficiale: 75 milioni all'Ajax e... LE CIFRE DEL COLPO
E' ufficiale: Matthijs de Ligt e' un giocatore della Juventus. Il 20enne difensore olandese, ormai ex capitano dell'Ajax, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Per lui un ingaggio da 8 milioni a stagione che con i bonus possono arrivare a 12.
"La Juventus Football Club S.p.A. - si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club bianconero - comunica di aver raggiunto l'accordo con la societa' Amsterdamsche Football Club Ajax NV per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs de Ligt a fronte di un corrispettivo di € 75 milioni pagabili in cinque esercizi oltre oneri accessori per € 10,5 milioni".
JUVENTUS-DE LIGT, L'ANNUNCIO DEL CLUB BIANCONERO
💡 LIGHTS 🔛 | Matthijs de Ligt è ufficialmente bianconero! https://t.co/vqrukMxB9I ⚪⚫#TURNDELIGTON #LiveAhead pic.twitter.com/a7L41UQ7li
— JuventusFC (@juventusfc) 18 luglio 2019
DE LIGT ALLA JUVENTUS. RAIOLA: "DE LIGT? MENTALITA' DI NEDVED, PERSONALITA' IBRA"
"De Ligt ha la stessa personalità di Ibrahimovic e la mentalità di Nedved". Così Mino Raiola ha descritto il diefnsore olandese. "La Juventus è il club che fa per lui e per le sue idee. E' ideale per la sua carriera, per un difensore arrivare in Italia è importante. E' una tappa necessaria nella sua carriera, nella sua testa vuole diventare il più forte al mondo".