Sport

Juventus, dopo Barzagli si ferma pure Chiellini. Allegri in ansia

Allegri preoccupato per gli infortuni in difesa - "Ho tentato di cambiare i giocatori in campo il più possibile. Purtroppo Chiellini è uscito dopo 5 minuti e ho cercato di gestire gli altri giocatori per portarli bene a fine partita". Massimiliano Allegri non nasconde la sua preoccupazione per l'infortunio capitato a Chiellini nell'amichevole contro il Lechia. "Ha sentito indurire la coscia, vediamo nei prossimi giorni. Speriamo non sia nulla di grave, altrimenti avremo Caceres, Rugani, Bonucci per giocare la Supercoppa a Shanghai (contro la Lazio, ndr)".

Chiellini esce contro il Lechia: secondo infortunio in difesa nella Juventus - Inizia male la stagione per i difensori della Juventus. Dopo il ko che terrà venti giorni lontano dal campo Andrea Barzagli (reduce da una stagione di calvario), ecco il primo guaio fisico accusato da Giorgio Chiellini. Il centrale bianconero ha chiesto il cambio dopo appena sette minuti dell'amichevole a Danzica il Lechia.

Evidente il problemino muscolare. Al suo posto è entrato Martin Caceres (tra l'altro poi sostituito al 67° dal giovane Giulio Parodi). Insomma, la preparazione dello staff di Max Allegri regista due guai nel reparto arretrato. In questi giorni è rimbalzata la voce di un possibile ingaggio di Davide Astori (dopo che si sono interrotte le trattative col Napoli, poi andato sul rumeno Chiriches) come possibile difensore di esperienza per completare la rosa in caso di emergenze.

;