Sport
Juventus, dopo Pjanic ora è assalto ad André Gomes, ma...
Pjanic, André Gomes, Pogba... strategie di mercato della Juventus per il centrocampo
La Juventus prepara le visite mediche per Pjanic in vista dell'ufficializzazione di un colpo ormai chiuso e intanto continua a guardare a centrocampo: è la zona che in questo momento Massimiliano Allegri vuole puntellare in vista della prossima stagione anche alla luce dell'infortunio di Marchisio e dei tanti guai di Khedira quest'anno.
Si fa sempre piu' forte la candidatura di Andre' Gomes. Il portoghese del Valencia ha un valore vicino ai 30 milioni di euro, cifra non indifferente specie dopo l'investimento per Pjanic. E non va sottovalutato neanche l'interesse di Manchester United e Barcellona.
Ma probabilmente l'operazione e' legata al destino di Pogba. Real Madrid da un lato e Manchester United dall'altro, quella che si consumera' sul mercato per assicurarsi il francese sara' una sfida tra Titani. Cento milioni di euro la base d'asta. Darmian e Isco come possibili contropartite tecniche.
Resistera' la Juve all'assalto? L'intenzione e' quella di tenere Pogba, ma di fronte a un assalto del genere non sara' semplice.