A- A+
Sport
Juventus, Dybala va in gol dopo il Barcellona: rinnovo di contratto ufficiale
Dybala maschera, la #dybalmask

Juventus, Agnelli va in gol con Dybala: rinnovo di contratto ufficiale


Dopo i tre goal, rifilati al Barca, il Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha reso ancora più.....Allegri i milioni di tifosi bianconeri, "blindando" Paulo Dybala con un sontuoso contrattone fino al 2022. Lo stipendio dell'ex attaccante del Palermo schizzerà dagli attuali 2,2 milioni a 5 milioni più bonus, per poi raggiungere, negli anni, Higuain, la "vetta" salariale bianconera: 7 milioni.

Inevitabili, quanto sterili, le polemiche sul mega-ingaggio: questo è il calcio-business, bellezze! Il ragazzo argentino può diventare più forte di Leo Messi ? Una prima risposta verrà dalla sfida stellare di mercoledì prossimo, al Camp Nou. Riuscirà Paulino, magari con un' altra sua magia, a evitare la "remontada" di Iniesta e c.?

Nel boom di Dybala, come in passato dei suoi connazionali, Sivori e Tevez, ha ainfluito la concentrazione e la serenità, assicurate ai campioni da Torino, una città tranquilla, serena, governata con efficienza e mai assillante.


Pietro Mancini

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybaladybala juventusdybala rinnovo juventus




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.