Sport
Juventus-Inter tv in chiaro? Juventus-Inter su TV8 o Rai? La decisione
Juventus-Inter tv e streaming. Tv in chiaro? Dove vedere Juventus-Inter
Juventus-Inter tv in chiaro? Juventus-Inter su TV8 o Rai? La decisione
Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse. Il derby d'Italia in programma domenica 1 marzo alle 20,45 non avrà tifosi come ha spiegato nelle scorse ore Claudio Palomba, prefetto di Torino: "Se non intervengono nuovi provvedimenti che superino il decreto del governo, Juve-Inter sarà giocata a porte chiuse come prevede quel decreto". La sfida dell'Allianz Stadium si potrà vedere solo in tv. Ma dove? Ecco una breve guida per seguire Juventus-Inter in tv e streaming.
Juventus-Inter tv in chiaro? Niente diretta su TV8 o Rai
Juventus-Inter in tv in chiaro? Nei giorni scorsi si è ipotizzato la diretta su TV8 (da Sky era filtrata l'apertura all'ipotesi) o, più difficilmente, su altre tv nazionali (la Rai si era candidata). Nulla da fare. Il contratto della Lega Calcio consente le trasmissioni del campionato solo in pay. Ci vorrebbe un decreto del governo per cambiare idea ma è poco probabile.
Juventus-Inter tv Sky
Juventus-Inter si vedrà su Sky. La sfida di domenica 1 marzo in programma all'Allianz Stadium sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Juventus-Inter streaming: SkyGo e Now Tv
Juventus-Inter sarà visibile in streaming su SkyGo, che possono vedere gli abbonati di Sky. Chi non è abbonato alla pay tv potrebbe però seguire il derby d'Italia grazie a Now Tv. Il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti. Ad esempio con 7,99 Euro si può acquistare un giorno di sport e seguire oltre a Juventus-Inter anche gli altri avvenimenti sportivi della giornata.
Juventus-Inter Radio Rai
Juventus-Inter sarà raccontata in diretta anche su Radio Rai1 con la cronaca di Francesco Repice a partire dalle 20.45