Sport

Juventus, Marotta: "C'era il rigore su Pogba, ma onore al Barcellona"

“C’è amarezza, è normale, ma stasera è l’epilogo di una stagione straordinaria. Devo ringraziare a nome della società tutti i tifosi, dentro e fuori lo stadio, che ci hanno sostenuto per fare questa grandissima partita", lo spiega ai microfoni di Canale 5 Beppe Marotta dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Barcellona. L'amministratore delegato della Juventus ci tiene a sottolineare questa nuova epoca d'oro bianconera: "Siamo tornati laddove ci eravamo un po’ smarriti, siamo tornati protagonisti in Europa a pieno merito e dobbiamo fare in modo di proseguire nei prossimi anni".

Il futuro delle stelle bianconere: dalle lacrime di Pirlo, alle offerte per Pogba, passando per Morata (che a Madrid rivorrebbero subito) e le decisioni di Tevez. Marotta spiega: "Da domani cominceremo una nuova annata: ci confronteremo con tutti i giocatori, con il presupposto che la Juventus vuole mantenere una base forte per centrare tutti gli obiettivi".

Il rigore su Pogba sull'1-1 avrebbe potuto cambiare la storia della Champions League: "C’era, ci poteva mettere in una condizione di partita diversa, ma rendiamo onore ai nostri avversari e guardiamo avanti.”

I tweet della Juventus ad Allegri e ai giocatori

- Ci hai regalato un sogno. Grazie, mister @OfficialAllegri.
#ProudOfJu #UCLFinal #FinoAllaFine

- Oggi più che mai, fieri dei nostri colori. Fieri di voi. #FinoAllaFine
#ProudOfJu #UCLFinal