A- A+
Sport
Juventus, Massimiliano Allegri ha rinnovato il contratto fino al 2018
Juventus, Massimiliano Allegri ha rinnovato il contratto fino a..

Massimiliano Allegri ha rinnovato il contratto con la Juventus. Dopo mesi di voci, indiscrezioni (Chelsea prima, Real Madrid poi), parole e mancanza di ufficialità, ormai ci siamo.

La fumata bianca tra il tecnico livornese, reduce dal secondo scudetto consecutivo, e il club bianconero è arrivata e il matrimonio arriverà al 30 giugno 2018 (rispetto al 2017 del precedente accordo).

Cadono dunque le ipotesi su allenatori alternativi, come Paulo Sousa (in dubbio la sua permanenza a Firenze). Beppe Marotta aveva fatto sapere in questi gioni che il rinnovo era una formalità e Allegri aveva preannunciato la svolta dopo la vittoria contro il Carpi: "A metà settimana passo in sede per il rinnovo". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri rinnovojuventus allegrijuventus allegri rinnovo




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.