Sport
McKennie, il papà spiega ad Allegri come deve giocare la Juventus: "Metti..."
Juventus, il papà di Weston McKennie dà un paio di consigli tattici all'allenatore bianconero Max Allegri
Juventus, papà McKennie contro Allegri: "Metti Weston a centrocampo e Weah sulla fascia"
La Juventus è reduce dallo 0-0 sul campo dell'Atalanta: i bianconeri sono in zona Champions (terzi alla pari del Napoli, un punto davanti alla Dea) con il duo Milan-Inter che prova la fuga (+4).
Max Allegri ha trovato una quadratura di squadra a livello difensivo (6 gol subiti in 7 partite, tenendo conto tra l'altro che 4 sono arrivati col Sassuolo), con l'attacco che a volte va a corrente alternata (12 reti segnate contro le 19 dell'Inter di Simone Inzaghi). Fuori di dubbio che i risultati del campo mostrino il buon lavoro sin qui svolta dall'allenatore bianconero.
Non mancano però alcune critiche dai tifosi sui social all'allenatore livornese. E dagli USA ne arriva una anche da John McKennie, padre del centrocampista Weston. Commentando sui social un post nel quale veniva chiesto ai tifosi della Juventus un giudizio sull'operato di mister Allegri, McKennie senior ha osservato: "Metti McKennie a centrocampo e Weah sulla fascia! Hanno dimostrato di poter giocare bene insieme nelle loro rispettive posizioni".