Sport
Juventus, Morata "non ci sono lesioni". Pronto per il Milan




Morata non ha lesioni muscolari: parte la sua rincorsa per essere pronto in finale di Coppa Italia dove la Juventus sfiderà il Milan
La Juventus tira un sospiro di sollievo: non è grave l'infortunio muscolare di Alvaro Morata, uscito a fin primo tempo del match contro il Carpi (e sostituito da Simone Zaza, po in gol).
L'attaccante spagnolo aveva rimediato un colpo dietro la coscia sinistra. Si temeva uno stop che lo tenesse lontano dalla finale di Coppa Italia contro il Milan in programma il 21 maggio all'Olimpico di Roma. Invece il centravanti (che a fine stagione potrebbe essere recomprato dal Real Madrid) non ha lesioni muscolari e dovrebbe essere arruolabile da Massimiliano Allegri.
ECCO IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS
Alvaro Morata è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici, che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Le sue condizioni verranno monitorate in funzione della sua disponibilità per le prossime partite.
Non partiranno invece per Verona Lichtsteiner, Mandzukic, Hernanes e Pogba, squalificati per un turno dal Giudice Sportivo; nessun diffidato nelle fila dei bianconeri, mentre i veronesi, che non avranno giocatori squalificati, hanno in diffida Albertazzi, Bianchetti, Moras, Wszolek