Allegri: Arsenal, Barcellona e Juventus le voci sul suo futuro
Allegri e l'intesa verbale con l'Arsenal: il tecnico della Juventus smentisce
ALLEGRI-ARSENAL, INTESA VERBALE (SUNDAY EXPRESS)
Allegri e l'Arsenal avrebbero un accordo verbale e l'attuale allenatore della Juventus sostituirà Arsene Wenger se il tecnico francese dovesse decidere di lasciare la panchina dei Gunners dopo 21 anni. Wenger, 67 anni,è in scadenza a giugno e i Gunner gli avrebbero offerto un biennale. Entro la fine del mese si avrà la risposta definitiva.
BARCELLONA: BRAIDA "ALLEGRI? UN AMICO MA NOME TOP SECRET"
"Allegri è un grande amico, ci conosciamo molto bene, ma in questo momento non se ne può parlare. E' tutto top secret". Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona, risponde a Radio Anch'Io Sport sul prossimo allenatore del club catalano dopo l'addio di Luis Enrique. "Sulla stampa ogni giorno escono nomi nuovi, da Valverde a Sampaoli, a Koeman a Eusebio che allena la Real Sociedad e che è della famiglia del Barcellona", ha aggiunto l'ex ds del Milan.
JUVENTUS, ALLEGRI: "ARSENAL? VOCI NON VERE"
"Ripeto quello che ho detto già prima: a parte che non sono vere; seconda cosa, se ci fosse qualcosa di vero, la prima che sarebbe informata su una mia decisione o meno di voler andare via, anche se poi sono legato alla Juventus fino al 2018 e quindi sono loro che decideranno, sarebbe la società, perchè fa parte del mio modo di essere e di comportarmi, come lo è stato l'anno scorso, come lo è stato nei precedenti anni nelle società dove sono stato. Detto questo, in questo momento ci sono cose molto importanti che sono il campionato, la Champions e la Coppa Italia. Poi non sono io che decido, è la società che decide e che programma il futuro. Quando passeremo questo momento, come abbiamo fatto l'anno scorso, sicuramente ci metteremo a tavolino e valuteremo il da farsi. Se ci fosse stata una cosa vera, la prima a saperlo sarebbe stata sicuramente la società".
Iscriviti alla newsletter