A- A+
Juventus News
Allegri: Arsenal, Barcellona e Juventus le voci sul suo futuro

ALLEGRI-ARSENAL, INTESA VERBALE (SUNDAY EXPRESS)


Allegri e l'Arsenal avrebbero un accordo verbale e l'attuale allenatore della Juventus sostituirà Arsene Wenger se il tecnico francese dovesse decidere di lasciare la panchina dei Gunners dopo 21 anni. Wenger, 67 anni,è in scadenza a giugno e i Gunner gli avrebbero offerto un biennale. Entro la fine del mese si avrà la risposta definitiva.


BARCELLONA: BRAIDA "ALLEGRI? UN AMICO MA NOME TOP SECRET"


"Allegri è un grande amico, ci conosciamo molto bene, ma in questo momento non se ne può parlare. E' tutto top secret". Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona, risponde a Radio Anch'Io Sport sul prossimo allenatore del club catalano dopo l'addio di Luis Enrique. "Sulla stampa ogni giorno escono nomi nuovi, da Valverde a Sampaoli, a Koeman a Eusebio che allena la Real Sociedad e che è della famiglia del Barcellona", ha aggiunto l'ex ds del Milan.


JUVENTUS, ALLEGRI: "ARSENAL? VOCI NON VERE"


"Ripeto quello che ho detto già prima: a parte che non sono vere; seconda cosa, se ci fosse qualcosa di vero, la prima che sarebbe informata su una mia decisione o meno di voler andare via, anche se poi sono legato alla Juventus fino al 2018 e quindi sono loro che decideranno, sarebbe la società, perchè fa parte del mio modo di essere e di comportarmi, come lo è stato l'anno scorso, come lo è stato nei precedenti anni nelle società dove sono stato. Detto questo, in questo momento ci sono cose molto importanti che sono il campionato, la Champions e la Coppa Italia. Poi non sono io che decido, è la società che decide e che programma il futuro. Quando passeremo questo momento, come abbiamo fatto l'anno scorso, sicuramente ci metteremo a tavolino e valuteremo il da farsi. Se ci fosse stata una cosa vera, la prima a saperlo sarebbe stata sicuramente la società".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegriallegri arsenalallegri barcellonaallegri juventusmassimiliano allegri





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.