Juventus News
Atalanta-Juventus tv e streaming: dove vedere la Coppa Italia (e formazioni)

Atalanta-Juventus in tv (e streaming) dove vedere la finale di Coppa Italia. Ronaldo con Dyabala o Morata? Formazioni
Atalanta-Juventus tv e streaming: dove vedere la finale di Coppa Italia
Atalanta-Juventus ci siamo. Finale di Coppa Italia tra la squadra di Gasperini e quella di Pirlo. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con lo stadio aperto a 4300 tifosi. Orario di inizio della partita alle 21. Ballottaggio Morata-Dybala (la Joya leggermente favorita) al fianco di Ronaldo, mentre Bonucci è out per un infortunio al ginocchio. La Dea dovrebbe proporre Malinovskyi e Pessina dietro al centravanti Zapata (ma attenti a Ilicic). Ecco una guida veloce per seguire Atalanta-Juventus in tv e streaming.
Atalanta-Juventus tv
Atalanta-Juventus in tv andrà in diretta su Rai1 dalle 21 con telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Antonio Di Gennaro. La finale di Coppa Italia sarà trasmessa anche in 4K tramite la piattaforma "Tivùsat", con telecronaca a cura di Gianluigi Zamponi e Bruno Giordano.
Atalanta-Juventus streaming
Atalanta-Juventus sarà trasmessa in streaming free su Raiplay.it ovviamente sempre con la telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Atalanta-Juventus radio
Atalanta-Juventus sarà raccontata in radio su Radio Rai 1 in diretta dalle 21 con la cronaca di Giuseppe Bisantis e il commento di Massimo Orlando.
Atalanta-Juve, probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Maehle, Sutalo, Djimsiti, Caldara, Ruggeri, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Muriel, Lammers.
JUVE (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, Arthur, Ramsey, Bernardeschi, Kulusevski, Morata.
ARBITRO: Massa di Imperia. Assistenti: Passeri-Costanzo. Quarto uomo: Di Bello. Var: Valeri. Ass. Var: Vivenzi.