Juventus News

Baldissoni (Roma): "La Juventus su De Rossi? Non ci stupirebbe"

De Rossi via dalla Roma per andare alla Juventus? Parla il club giallorosso...

ROMA, BALDISSONI. "JUVENTUS SU DE ROSSI? NON CI STUPIREBBE"


"Abbiamo letto sui giornali dell'interesse della Juventus per De Rossi. Con lui c'è dialogo aperto, fa parte della famiglia, non ci stupirebbe se ci fossero interessi perché è un grande giocatore ma siamo tranquilli. La nostra preoccupazione, ora, è sostituire Florenzi, un giocatore essenziale per il nostro organico, praticamente insostituibile. Vedremo come fare. Per un po' speriamo che la sfortuna ci lasci stare".


DE ROSSI ALLA JUVENTUS, IL RUMOR


Un contatto diretto tra la dirigenza juventina e Sergio Berti, da anni agente del calciatore. La voce era nata da calciomercato.com. Marotta e Paratici riflettono sull'opportunità di mercato (capitan Futuro è a scadenza di contratto e ci sono dubbi sul rinnovo del matrimonio tra lui e la Roma). Un colpo a parametro zero che farebbe male ai cuori giallorossi a pochi mesi dall'acquisto di Pjanic.


BALDISSONI SUL FUTURO DI DE ROSSI


"Per ora non è arrivata nessuna richiesta di altre squadre per De Rossi, non c'è urgenza di parlare del suo rinnovo, non abbiamo notizie di interessamenti anche se parliamo di grandi squadra, è normale che piaccia."