Buffon al Paris Saint Germain: accordo fatto. Ma decide... la Uefa
Juventus-Icardi: Marotta offre all'Inter Higuain più 50 milioni. Ma c'è un'alternativa
Buffon al Paris Saint Germain: accordo fatto. Ma decide... la Uefa
Buffon al PSG è imminente. Accordo ormai imminente con l'ex portiere della Juventus che firmerà un contratto da 16 milioni di euro per difendere la porta del Paris Sain Germain nelle prossime due stagioni e andare all'assalto della Champions League, unico trofeo che manca nella straordinaria carriera di Gigi. L'unica piccola variabile è legata all'eventuale sanzione/squalifica che sarà comminata a Buffon per il caldissimo post-partita di Real Madrid-Juventus. Ma, a meno di una stangata durissima (cosa che pare non probabile), il matrimonio tra Buffon e il Psg è cosa fatta e questione di ore.
Juventus vuole Icardi: Higuain e 50 milioni all'Inter
Icardi alla Juventus e Higuain all'Inter (più 50 milioni)? Non è fantamercato, ma la clamorosa idea di Beppe Marotta. La strategia bianconera è sulla falsariga di precedenti operazioni: Higuain e Pjanic (strappati a Napoli e Roma). Il Pipita viene valutato 60 milioni dalla Juventus (per ragioni di bilancio alle luce dei 94 pagati due estati fa).
Juventus-Icardi, clausola da 110 milioni pagata all'Inter? Il giallo sull'Italia
L'alternativa sarebbe pagare la clausola rescissoria inserita nel contratto di Icardi con l'Inter pari a 110 milioni. Ma qui c'è un giallo: non è chiaro se la clausola in questione sia valida in Italia: secondo il Corsera, la Juventus avrebbe già chiesto a uno studio legale di analizzare la la stessa e capire la percorribilità o meno della strada in questione.
Juventus-Icardi: Inter e Wanda Nara riflettono sull'offerta
Da parte sua, stando a queste indiscrezioni l'Inter avrebbe accettato di ascoltare l'offerta bianconera, così come Wanda Nara, moglie e agente del calciatore.
Iscriviti alla newsletter