A- A+
Juventus News
Juventus, l'agente di Zidane apre ai bianconeri. JUVENTUS NEWS

Juventus, l'agente di Zidane apre ai bianconeri. JUVENTUS NEWS

Zinedine Zidane nello staff dirigenziale della Juventus? Con il prossimo addio di Marotta, Zizou torna a essere un nome d'attualità a Torino. Dopo essere stato accostato alla panchina bianconera per mesi, ecco che ora si parla di una scrivania per lui. E l'agente di Zidane non chiude all'ipotesi. "Zizou non andrà ad allenare in Premier League perché non è compatibile con il suo stile. Juventus? Potrebbe essere, ha una storia con quel club"  ha detto Alain Migliaccio.

Juventus-Zidane, l'agente: «Lì ha una storia, potrebbe funzionare». No al Manchester United

Al Journal de Dimanche l'agente di Zidane ribadisce che dopo l'addio al Real Madrid (dove ha vinto tre Champions League di fila) "si è preso un anno sabbatico e non tornerà indietro. L'Inghilterra (era stato accostato al Manchester United con Mourinho sul filo del rasoio, ndr) comunque non lo attrae, ne abbiamo parlato". Insomma, non uno Zidane mister al posto di Allegri, ma un Zizou dirigente della Juventus: "C'è una storia con la Juve, potrebbe essere. Potrebbe essere sedotto da un club del suo cuore, da un progetto magnifico, non necessariamente da una grande d’Europa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusjuventus zidanezidanezidane juventus





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
affari in rete

affari in rete


motori
Nissan e-POWER riceve il premio TEOS dalla rivista Quattroruote

Nissan e-POWER riceve il premio TEOS dalla rivista Quattroruote

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.