Juventus News
Juventus-Balotelli: accordo. Rumors clamorosi. E Han... Juventus news calciomercato



Juventus-Han: Marotta cerca l'intesa con il Cagliari per bruciare Inter-Milan-Roma
JUVENTUS-BALOTELLI, ACCORDO DI 5 ANNI. CALCIOMERCATO RUMORS
Mario Balotelli alla Juventus. "The Sun" non ha dubbi e parla di un accordo tra il centravanti del Nizza (in scadenza a giugno) e i bianconeri per la prossima stagione. Cinque anni di contratto per SuperMario che sarà il vice di Gonzalo Higuain. Il tabloid inglese parla di un accordo già trovato con Mino Raiola, agente di Balotelli, regista di questa operazione. L'ex attaccante di Inter e Milan sta vivendo una stagione di grande rilancio: a Nizza ha trovato continuità di rendimento e messo a segno gol pesanti. La nuova paternità sembra avergli fatto molto bene. E a 27 anni sogna di tornare in Nazionale. La Juventus potrebbe essere il treno giusto. Balotelli sarebbe il 12° giocatore della storia ad avere indossato le casacche di Juventus, Milan e Inter. L'ultimo della lista Leonardo Bonucci, prima di lui Luigi Cevenini, Giuseppe Meazza, Enrico Candiani, Aldo Serena, Roberto Baggio, Edgar Davids, Bobo Vieri, Patrick Vieira, Zlatan Ibrahimovic e Andrea Pirlo.
Juventus su Han: l'attaccante nordcoreano vicini. Juventus news calciomercato
La Juventus stringe per Han Kwang-Song, attaccante nordcoreano di proprietà del Cagliari. Marotta e Paratici hanno accelerato con il club sardo per chiudere la trattativa e assicurarsi il 20enne Le parti però non hanno ancora trovato un accordo per il cartellino del talento asiativo (attualmente in forza al Perugia): la domanda è di 10 milioni di euro, l'offerta juve attorno alla metà.
Juventus-Han: Marotta cerca l'intesa con il Cagliari per bruciare Inter-Milan-Roma
Le contropartite tecniche potrebbe aiutare le due società ad arrivare alla fumata bianca (o bianconera): il portiere Audero (ora al Venezia), il centrocampista Caligara e l'attaccante Cerri (in prestito al Perugia) sono nomi che risulterebbero graditi alla dirigenza sarda. L'idea della Juventus tra l'altro è di acquistare subito Han e lasciarlo al Cagliari per due stagioni, per farlo maturare con calma. La fratta di Marotta nel voler chiudere a breve la trattativa nasce dalle attenzioni di Inter, Milan e Roma per l'attaccante nato in Corea del Nord.
JUVENTUS, CHI E' HAN, IL BOMBER COREANO CHE SEDUCE LA SIGNORA
Hah è un attaccante ambidestro dotato di buona tecnica, velocità e dribbling, in grado di svariare su tutto il fronte offensivo giocando da prima o seconda punta.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ALTRE TRATTATIVE
Juventus e Cagliari invece sono più lontane sul giovane centrocampista Barella: il giocatore piace ma 30 milioni di euro sono giudicati eccessivi dal club bianconero. Fronte Emre Can: il giocatore resta vicino, ma Bayern Monaco e Manchester City, sono tornate su di lui. Un altro nome calco è quello di Marcos Acuna dello Sporting di Lisbona: l'argentino si è messo in luce nelle sfide di Champions League, ma ha una clausola rescissioria da 60 milioni.