Juventus, Bonucci stop muscolare. Marchisio invece... Allegri in emergenza
Juventus: da Bonucci a Marchisio, Chiellini e... bianconeri in emergenza per Chievo-Juve
Juventus, Bonucci stop muscolare. Marchisio invece... Allegri in emergenza
Leonardo Bonucci, dopo il risentimento muscolare accusato durante la gara contro il Lione, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la presenza di un'elongazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni, fa sapere la Juventus, verranno monitorate giorno per giorno. Bonucci salterà dunque la sfida che vede la Juventus impegnata domenica alle 15 contro il Chievo.
JUVENTUS, MARCHISIO SI FERMA. "INFLUENZA"
La Juve fa sapere che "all'allenamento non hanno preso parte Claudio Marchisio, a causa di una leggera sindrome influenzale".
BONUCCI FUORI, MARCHISIO IN DUBBIO E NON SOLO... ALLEGRI IN EMERGENZA PER CHIEVO-JUVENTUS
In difesa oltre a Bonucci è out anche Chiellini, che rientrerà dopo la sosta. In attacco conferma obbligata, Allegri deve riproporre la coppia Mandzukic-Higuain che sta facendo gli straordinari visti gli infortuni di Pjaca e Dybala (che dovrebbe venire recuperato dopo la sosta).
PIACA LA SITUAZIONE: OUT ALTRI VENTI GIORNI
La diagnosi per Marko Pjaca (già fuori da un mese) è di "lesione al perone sinistro, a carico del quale era stata evidenziata la presenza di un cospicuo edema, da "importante" focolaio contusivo osseo, associato a sottile linea di infrazione intraspongiosa rilevata da successivi accertamenti". Quindici-venti giorni di stop e possibile ritorno a fine mese.