A- A+
Juventus News
Juventus, Marotta: "Adegueremo contratti Dybala e Bonucci"

Marotta, adegueremo contratti Dybala e Bonucci


"I rinnovi di Dybala e Bonucci? Sono due giocatori blindati, hanno contratti lunghi: stiamo ragionando con loro per rivederli, perche' e' il rendimento dei giocatori a suggerircelo e perche' e' giusto adeguarli anche in funzione degli equilibri all'interno dello spogliatoio". Lo ha detto l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, nel corso del programma "Serie A Live" in onda su Premium Sport. "Le parole di De Laurentiis sulle differenze di fatturato? Io penso che una squadra che vince in campo e' lo specchio di una societa' forte, che lavora bene - la replica al presidente del Napoli - noi in questi anni abbiamo avuto le capacita' di ottenere grandi risultati di bilancio, ai quali sono corrisposti ottimi risultati sportivi. Prima viene la societa', poi la squadra". Contro l'Udinese, è andato in panchina per la prima volta Kean, classe 2000. "Il fatto che Kean sieda su una panchina cosi' titolata a soli sedici anni e' una bella storia, un bellissimo spot per il calcio che si puo' replicare anche in altre realta', oltre a quella bianconera. Anche se, nel caso di Kean, la Juventus e' l'habitat ideale per la sua crescita".


JUVENTUS, IL CONTRATTO DI DYBALA


Il rinnovo del contratto per l'attaccante argentino è in fase avanzata: la Juventus pensa a ritoccare l'ingaggio e prolungare di un anno l'attuale accordo (portandolo fino al 2021). Dybala dovrebbe guadagnare 5 milioni di euro più bonus, arrivando così a una cifra attorno ai 7 milioni di euro a stagione.


JUVENTUS, IL CONTRATTO DI BONUCCI


Il difensore centrale bianconero probabilmente salirà di ingaggio sino a 4.5/5 milioni più bonus con allungamento del contratto fino al 2021. La Juve vuole blindare Bonucci che piace tanto al Chelsea di Conte e ancor più al Manchester City di Guardiola,

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuccibonucci contrattodybaladybala contrattojuventus





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.