Juventus News

Juventus, Pjanic sta meglio: rientro più vicino

Dybala: alla Juventus sto bene, Messi è il mio idolo

Juventus, Pjanic sta meglio: rientro più vicino

Buone notizie da Miralem Pjanic: il centrocampista della Juventus "ha ripreso i primi contatti con il lavoro sul campo", si legge nella nota ufficiale pubblicata sul sito della societa' bianconera. Prosegue in ogni caso "il monitoraggio quotidiano in base a quanto previsto dal programma". Si avvicina, dunque, il rientro del regista bosniaco, reduce da una contusione rimediata in Portogallo contro lo Sporting Lisbona in Champions League.

Dybala: alla Juventus sto bene, Messi è il mio idolo

"Il passaggio alla Juventus è stato un salto importante per me, ho raggiunto alcuni miei obiettivi. A Torino mi trovo bene, quando esco la gente mi riconosce e mi saluta". Paulo Dybala, attaccante della Juventus, nel corso di un'intervista concessa all'emittente argentina Tyc Sports nel ritiro della sua nazionale, in vista della partita amichevole con la Russia. Sulle difficoltà a giocare con Messi, la Joya ha dichiarato: "Le mie parole sono state interpretate male, io ho sempre detto parole molto belle su Leo: è il mio idolo, oltre ad essere una grande figura sia per me che per il gruppo".

DYBALA, LA GENTE VUOLE HIGUAIN IN NAZIONALE 

"Assenza di Higuain in Nazionale? La gente lo vuole perché è un grande giocatore. Gonzalo è un combattente, dà sempre il meglio e sogna di essere qui. Non ha bisogno di dimostrare nulla". Paulo Dybala spezza un lancia in favore del ritorno nella nazionale argentina di Gonzalo Higuain, connazionale e compagno di squadra alla Juventus. La 'Joya' parla a Tyc Sports dal ritiro dell'Argentina, in vista della sfida amichevole con la Russia e torna sui presunti dissidi con Leo Messi. "Io non avevo detto che è difficile per me giocare con Messi. Le mie parole sono state interpretate male, andando un po' a cercare il pelo nell'uovo, io ho sempre detto parole molto belle su Leo, è il mio idolo, oltre ad essere una grande figura sia per me che per il gruppo". "Mondiale? La finale del 2014 l'ho vista in ritiro con il Palermo insieme a Munoz e Vazquez, sognavo di giocarla. Adesso voglio condividere questa esperienza con i miei compagni. Devo lavorare e cercare di fare sempre il massimo per aiutare Messi e il resto del gruppo", conclude Dybala.