Sport
Juventus, oltre a Dybala arriva pure lo stop per Pereyra
Juventus con i cerotti a San Siro contro il Milan
Si ferma di nuovo Roberto Max Pereyra. La Juventus ha reso noto che il giocatore, che giovedì nel corso dell'allenamento aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra "questa mattina e' stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari ma evidenziato un'elongazione a carico del muscolo semimembranoso. La prognosi per il recupero agonistico e' di 7-10 giorni".
Oltre a Pereyra, è confermato anche lo stop per l'attaccante argentino Paulo Dybala in vista del match di domani sera, a San Siro, contro il Milan. In difesa mancherà poi Giorgio Chiellini, fermo per una ventina di giorni a causa del nuovo infortunio muscolare riportato lo scorso week end.
Questa la lista dei 20 giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri: 1 Buffon, 7 Zaza, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Padoin, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 34 Rubinho.