Sport

Juventus, Zaza: "Quest'anno ho avuto pazienza". Allegri: "Io di più"

Piccolo sfogo di Simone Zaza, subito Allegri replica: il botta e risposta in seno alla Juventus

"Bilancio della mia stagione? Non sono soddisfatto al 100% a livello personale ma sono contento per lo Scudetto. Non ho rimpianti, perché ho sempre dato il massimo quando sono stato chiamato in causa". Simone Zaza parla ai microfoni di Mediaset Premum.

In gol contro il Carpi (6 reti in circa 600 minuti di stagione), l'attacante della Juventus si lascia andare a un piccolo sdogo. "Penso di aver dato il mio contributo e di aver aiutato i miei compagni. Adesso dobbiamo pensare alla Coppa Italia, la competizione dove sono stato utilizzato di più e che per questo sarebbe doppiamente bello vincerla. Allegri dice sempre che bisogna avere pazienza? Io penso di averne avuta molta quest'anno".

Nel giro di poco arriva la risposta di Massimiliano Allegri. "Zaza ha detto di aver avuto molta pazienza questa stagione? Lui ne ha avuta molta ma io ne ho avuta di più. Per stare in una grande squadra bisogna essere competitivi. Ci sono momenti in cui si gioca di più e momenti in cui si gioca di meno. Quando è entrato ha sempre fatto bene, ha segnato il gol decisivo contro il Napoli. È il primo anno in un top club e sa che in attacco ci sono grandi giocatori".