A- A+
Sport
Kvaratskhelia, l'agente: "Vuole andarsene". Dura replica del Napoli
Osimhen e Kvaratskhelia (foto Lapresse)

Kvaratskhelia, l'agente: "Vogliamo andarcene da Napoli, priorità giocare la Champions"

Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, parla apertamente di addio al Napoli alla tv georgiana Imedi: "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”.

"La cosa peggiore - ha invece proseguito l'agente Mamuka Jugeli - è che se resta a Napoli perderà un altro anno. So che con Conte il club ha grandi progetti, sono sicuro che si qualificheranno per la Champions e torneranno a lottare per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvara voglia restare lì. Non ho ancora parlato con lui di questo tema, ora la cosa più importante per lui è la nazionale, aspettiamo solo la fine degli Europei".

A Sport Imedi ha parlato anche il padre di Kvara, Badri Kvaratskhelia, che ha ribadito il concetto: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.

Kvaratskhelia, Psg pronto a tutto per il gioiello del Napoli

Il contratto di Kvara in scadenza nel 2027: il Psg, da tempo è sulle tracce del giocatore e pronto a versare al Napoli oltre 60 milioni di euro (ma in Francia raccontano che possa anche alzare la proposta arrivando sino a quota 100) con super ingaggio al giocatore.

Kvaratskhelia, Napoli replica all'agente e al padre: "Non è sul mercato, il suo futuro lo decide il club"

Il Napoli però ha risposto alle parole del procuratore di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre dell'attaccante georgiano con un duro comunicato: “In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli! Fine della storia”. Questa la nota ufficiale del club partenopeo.

 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.