Sport
Lapadula, Juventus e Sassuolo in vantaggio, ma il Milan c'è
Lapadula sempre più re del mercato: il presidente del Pescara, Sebastiani, conferma l'incontro con il Milan
"C'è stato un incontro interlocutorio perché anche loro hanno chiesto informazioni su Lapadula". Il presidente del Pescara, Sebastiani, conferma che nel summit con il Milan si è parlato del 26enne bomber autore quest'anno di 30 gol (con 12 assist) e grande trascinatore nella cavalcata degli abruzzesi in serie A.
Su di lui c'è la joint venture Sassuolo-Juventus, oltre al Napoli. Società in vantaggio sul club rossonero. Però Galliani si sta muovendo sotto traccia, in attesa di capire com verrà conclusa la trattativa Milan-Cina.
"Hanno manifestato un interesse però è chiaro che hanno un mercato in uscita da fare, tanti giocatori in quel ruolo e quindi in questo momento dovrebbero prima sfoltire e poi fare un giocatore in entrata", ha detto Sebastiani a MilanNews.it. Non conferma invece le voci di prestito di Jose Mauri: "Non abbiamo parlato di lui. Il Milan credo che debba prima sistemare la parte tecnica e poi tutto il resto, quindi mi sembra prematuro parlare di giocatori in entrata e in uscita. Non voglio entrare nelle questioni del Milan ma se avessi queste problematiche farei la stessa cosa”.