A- A+
Sport
Lapadula, Juventus e Sassuolo in vantaggio, ma il Milan c'è

"C'è stato un incontro interlocutorio perché anche loro hanno chiesto informazioni su Lapadula". Il presidente del Pescara, Sebastiani, conferma che nel summit con il Milan si è parlato del 26enne bomber autore quest'anno di 30 gol (con 12 assist) e grande trascinatore nella cavalcata degli abruzzesi in serie A.

Su di lui c'è la joint venture Sassuolo-Juventus, oltre al Napoli. Società in vantaggio sul club rossonero. Però Galliani si sta muovendo sotto traccia, in attesa di capire com verrà conclusa la trattativa Milan-Cina.

"Hanno manifestato un interesse però è chiaro che hanno un mercato in uscita da fare, tanti giocatori in quel ruolo e quindi in questo momento dovrebbero prima sfoltire e poi fare un giocatore in entrata", ha detto Sebastiani a MilanNews.it. Non conferma invece le voci di prestito di Jose Mauri: "Non abbiamo parlato di lui. Il Milan credo che debba prima sistemare la parte tecnica e poi tutto il resto, quindi mi sembra prematuro parlare di giocatori in entrata e in uscita. Non voglio entrare nelle questioni del Milan ma se avessi queste problematiche farei la stessa cosa”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lapadulalapadula napolilapadula sassuololapdaula juventus




in evidenza
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Parla l'ex compagna di Silvio Berlusconi

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


in vetrina
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.