A- A+
Sport
Leicester, festa rimandata: 1-1 col Manchester United. Mancano due punti

Il Leicester deve rinviare la festa per la vittoria di una Premier League comunque sempre più vicina. La squadra di Claudio Ranieri avrebbe dovuto espugnare l'Old Trafford, ma chiude con un buon 1-1 che la avvicina a -2 dalla matematica certezza del titolo. 

Mella 36.a giornata di Premier, la squadra di Ranieri - priva della stella Vardy per squalifica -  parte malle e va subito sotto con il gol di Martial che illude il Manchester United. Il francese viene dimenticato in area dalla difesa del Leicester. Schmeichel sava su Lingard poco dopo il possibile 2-0 e al 17’ arriva l’1-1, con un colpo di testa di capitan Morgan da palla ferma. Quindi tante occasioni da entrambi i lati del campo. Nel finale Leicester in dieci per il secondo giallo a Drinkwater.

Per lo United è quasi addio alle speranze di entrare tra le prime quattro: Champions League lontanissima e Va Gaal prestopagherà la stagione fallimentare.

Foxes che ora attendono il Monday Night: se il Tottenham non riuscisse a battere il Chelsea sarebbero campioni senza attendere il prossimo sabato 7 maggio quando ospiteranno l'Everton.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leicester manchester unitedleicester titoloranieri leicester




in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.