A- A+
Sport
Loris Karius, così il portiere romantico conquistò il cuore di Diletta Leotta
Diletta Leotta - Loris Karius (Instagram dilettaleotta - loriskarius

Loris Karius, il portierone romantico che ha detto sì a Diletta Leotta

Loris Karius e Diletta Leotta hanno celebrato un matrimonio da sogno nella magica isola di Vulcano, in Sicilia. Tanti i vip invitati, da Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni, passando per Michelle Hunziker ed Elodie solo per fare qualche nome.

La star di Dazn e il portiere tedesco (al Newcastle negli ultimi due anni, qualche rumor lo ha avvicinato al Como per la prossima stagione) si sono sposati con tanto di discorso super romantico di lui. E Karius non è nuovo a queste cose.

Loris, da innamorato, aveva chiesto la mano a Diletta Leotta con la più classica delle proposte: in ginocchio, nel corso di un weekend romantico e con anello di diamante a corredo. I due si sono fidanzati nel 2022 e il 16 agosto del 2023 e' nata la loro prima figlia, Aria. Ecco chi è Loris Sven Karius, ascolta il podcast dell'Adnkronos.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.