A- A+
Sport
Luciano Spalletti, il figlio entra nella Juventus, ecco cosa farà
Luciano Spalletti (foto Lapresse), esordio da ct dell'Italia contro Macedonia del Nord e poi Ucraina

Luciano Spalletti, il figlio entra nella Juventus, ecco cosa farà

Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. Lo rivela il Corsport, secondo cui "il ragazzo, che lo scorso anno era all'Udinese, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli".

Chi è Federico Spalletti

Federico Spalletti, come riporta il Corriere dello Sport, "per gli amici Chicco, 29 anni, a 18 è partito per gli Stati Uniti dove si è laureato in filosofia. Ha lavorato come osservatore in Figc, parla cinque lingue ed è il secondogenito di Luciano e della compagna Tamara. Ha un fratello più grande, Samuele, avvocato, e una sorella minore, Matilde".





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.