Sport
Marina, ecco la donna che ha salvato Mourinho dall'esonero del Chelsea





Marina Granovskaia save The Special One: è lei che, stando a quanto raccontano oltremanica, ha salvato José Mourinho da un esonero quasi sicuro del Chelsea. Non si sa fino a quando.
La squadra è quindicisima con undici punti in dieci partite (+5 sulla zona retrocessione -11 da City-Arsenal capoliste), eliminata in Coppa di Lega (dallo Stoke City) e per nulla brillante nel girone di Champions League (qualificazione agli ottavi tutt'altro che certa visto che è fermo a 4 punti in tre partite, con la Dinamo Kiev a 5 e il Porto a 7).
Sin qui lo Special One ha evitato l'esonero per il ricco ingaggio (costerebbe 40 milioni la buonuscita), lo spessore della sua storia in panchina e... per l'appunto l'intervento della Lady di Ferro del Chelsea, direttrice responsabile del club. Roma Abramovic si fida ciecamente della sua Marina e sin qui le ha dato retta.
I rumors raccontano che lei si opporrà a un licenziamento anche in caso di ko con il Liverpool di Klopp. Certo che a quel punto la situazione di Mou sarebbe difficilmente difendibile persino da lady Granovskaia