Sport
Mastour, il Milan apre l'asta: Ajax, Psg e una pista italiana...
Hachim Mastour via dal Milan è l'incubo di qualche tifoso rossonero che già si era affezionato al talentuoso 17enne italo-marocchino, ma anche una prospettiva sempre più concreta.
Il fantasista non è stato portato da Sinisa Mihajlovic nella tournée in Cina e potrebbero essere prese al vaglio proposte dai 5 milioni in su. Qualche settimana fa si era parlato dell'ipotesi di girarlo al Paris Saint Germain nell'operazione Ibrahimovic (non a caso valutato attorno ai 5,5 milioni il cartellino di Zlatan).
Ora emergono però altre due-tre piste. In Francia ci aveva fatto un pensierino il Monaco (non dando però un concreto seguito alle idee di mercato), in Olanda ecco l'Ajax, che già in passato aveva manifestato interesse, trovano la porta (a quel tempo di via Turati) chiusa. Ora i lanceri hanno effettuato un sondaggio e la risposta è stata proprio di cedibilità a 5 milioni.
Risulta poi un approccio anche del Genoa, che si è visto negare la possibilità di riprendere Mbaye Niang in prestito ed è vicino anche a un altro rossonero, l'ex empolese Simone Verdi.