A- A+
Sport
Milan, blitz per Kevin Lasagna: superati Napoli e Udinese

Kevin Lasagna vicino al Milan. Un attacante a sorpresa per il mercato rossonero. La punta esterna del Carpi è molto vicina alla squadra di Vincenzo Montella. Superata la concorrenza di Udinese, Napoli e Bologna. Secondo la Gazzetta la fumata bianca dovrebbe arrivata a 6,5 milioni di euro, inserendo nell’affare il prestito di Comi (ch torna da Livorno) e forse qualche altro giocatore.

L’agente Massimo Briaschi definirà nelle prossime ore i dettagli anche se poi per la ratifica il rischio è di uno slittamento assieme a quello del cambio societario al Milan (preliminare che avrebbe dovuto essere firmato entro il 14-15 e invece rischia di passare oltre di una decina di giorni). Lasagna -  attaccante esterno dotato di grande velocità - da sempre tifoso dell'Inter (a cui segnò al 92° al Meazza il gol del pareggio quest'anno) rischia dunque di passare sull'altra sponda del Naviglio facendo un grande salto di qualità nella sua carriera, lui che sino a tre anni fa giocava tra i dilettanti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kevin lasagnalasagna carpimilan lasagna




in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Opel Grandland 2024: design, tecnologia e autonomia fino a 700 km in elettrico

Opel Grandland 2024: design, tecnologia e autonomia fino a 700 km in elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.