Brocchi via Twitter. E aspetta la decisione finale del Milan che...
Brocchi dentro o fuori? Il Milan in stand by e il tecnico aspetta la 'sentenza'. Intanto si cancella da Twitter dove...
Christian Brocchi si è cancellato da Twitter. Il tecnico rossonero ha vissuto un finale di stagione complicato: dopo la promozione ad allenatore del Milan ha vissuto momenti difficili a causa dei risultati che hanno portato la squadra rossonera dietro al Sassuolo (settima) e fuori dall'Europa League. A poco è valsa l'orogogliosa finale di Coppa Italia comunque persa contro la Juventus.
Sono tantissimi i tifosi del Diavolo che hanno riservato molte (e dure, a volte ingenerose) social-critiche a Brocchi. E forse è stata l'esigenza di prendersi un periodo lontano dai riflettori a spingerlo verso la decisione di chiudere l'account twitter @misterbrocchi molto attivo ai tempi della Primavera.
Ora il 40enne tecnico del Milan è in attesa della sentenza sul suo futuro: resterà o no in sella alla prima squadra? L'esito delle contrattazioni con i cinesi darà la sentenza.
Silvio Berlusconi ha sempre detto che vorrebbe tenerlo, ma è chiaro che la nuova proprietà spingerebbe per un immediato cambiamento della guida tecnica e non a caso ci sono già contatti in atto per non farsi trovare impreparati a fine giugno. In primis Manuel Pellegrini. E' tornato d'attualità pure Marco Giampaolo dell'Empoli, mentre è decaduta la candidatura di Unay Emery, molto vicino al Psg.
Iscriviti alla newsletter