A- A+
Sport
Brocchi via Twitter. E aspetta la decisione finale del Milan che...

Christian Brocchi si è cancellato da Twitter. Il tecnico rossonero ha vissuto un finale di stagione complicato: dopo la promozione ad allenatore del Milan ha vissuto momenti difficili a causa dei risultati che hanno portato la squadra rossonera dietro al Sassuolo (settima) e fuori dall'Europa League. A poco è valsa l'orogogliosa finale di Coppa Italia comunque persa contro la Juventus.

Sono tantissimi i tifosi del Diavolo che hanno riservato molte (e dure, a volte ingenerose) social-critiche a Brocchi. E forse è stata l'esigenza di prendersi un periodo lontano dai riflettori a spingerlo verso la decisione di chiudere l'account twitter @misterbrocchi molto attivo ai tempi della Primavera.

Ora il 40enne tecnico del Milan è in attesa della sentenza sul suo futuro: resterà o no in sella alla prima squadra? L'esito delle contrattazioni con i cinesi darà la sentenza.

Silvio Berlusconi ha sempre detto che vorrebbe tenerlo, ma è chiaro che la nuova proprietà spingerebbe per un immediato cambiamento della guida tecnica e non a caso ci sono già contatti in atto per non farsi trovare impreparati a fine giugno. In primis Manuel Pellegrini. E' tornato d'attualità pure Marco Giampaolo dell'Empoli, mentre è decaduta la candidatura di Unay Emery, molto vicino al Psg.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brocchi milanbrocchi twitter




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.