A- A+
Sport
Brocchi via Twitter. E aspetta la decisione finale del Milan che...

Christian Brocchi si è cancellato da Twitter. Il tecnico rossonero ha vissuto un finale di stagione complicato: dopo la promozione ad allenatore del Milan ha vissuto momenti difficili a causa dei risultati che hanno portato la squadra rossonera dietro al Sassuolo (settima) e fuori dall'Europa League. A poco è valsa l'orogogliosa finale di Coppa Italia comunque persa contro la Juventus.

Sono tantissimi i tifosi del Diavolo che hanno riservato molte (e dure, a volte ingenerose) social-critiche a Brocchi. E forse è stata l'esigenza di prendersi un periodo lontano dai riflettori a spingerlo verso la decisione di chiudere l'account twitter @misterbrocchi molto attivo ai tempi della Primavera.

Ora il 40enne tecnico del Milan è in attesa della sentenza sul suo futuro: resterà o no in sella alla prima squadra? L'esito delle contrattazioni con i cinesi darà la sentenza.

Silvio Berlusconi ha sempre detto che vorrebbe tenerlo, ma è chiaro che la nuova proprietà spingerebbe per un immediato cambiamento della guida tecnica e non a caso ci sono già contatti in atto per non farsi trovare impreparati a fine giugno. In primis Manuel Pellegrini. E' tornato d'attualità pure Marco Giampaolo dell'Empoli, mentre è decaduta la candidatura di Unay Emery, molto vicino al Psg.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brocchi milanbrocchi twitter




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.