Sport
Milan, Commandos Tigre addio dopo 41 anni. Anzi no. "E falso"

L'addio dei Commandos Tigre? Prima un misterioso comunicato, poi la secca smentita
"E' successo quello che pensavamo non potesse mai succedere, abbiamo deciso di sciogliere i Commandos Tigre". Dopo 41 anni lo storico gruppo di ultras del Milan lascia?
Tutto nasce la sera del 25 aprile quando sui social appare il comunicato dell'addio: "Viviamo questa scelta con dolore ma consapevoli che il gruppo non è più quello di una volta e dopo troppe vicissitudini, è arrivato il momento di prendere questa giusta quanto sofferta decisione. Non abbandoneremo mai lo stadio ma semplicemente andremo a vedere le partite con chi vorrà in altri settori. Dopo 41 anni di trasferte, vittorie e delusioni, sarà dura non vedere più il nostro striscione che porteremo nel cuore di ognuno di noi! Per sempre tigre”.
Ma successivamente, secondo quanto riporta acmilanmania.it è arrivata la smentita. “Se decideremo di scioglierci ufficialmente, provvederemo a farlo”, hanno dichiarato, “al momento il nostro gruppo non ha ulteriori dichiarazioni da fare“, aggiungendo inoltre che finora non sono stati utilizzati i canali Internet per comunicati simili.