Sport
Milan, contatti con Emery per il dopo-Inzaghi
Salgono le quotazioni di Unai Emery come allenatore del Milan che verra'. Stando a "Marca" Bee Taechaubol, in trattativa con Berlusconi per entrare nella societa' rossonera (ma il fronte cinese, nonostante tutto quanto è successo nei giorni scorsi a livello pubblico, resta sottotraccia la prospettiva più concreta), sogna di riportare Carlo Ancelotti in panchina. Ma per rilanciare il club di via Aldo Rossi è caldo il nome dell'attuale allenatore del Siviglia.
Il tecnico di Reggiolo, infatti, ha ribadito piu' volte che la sua priorita' e' continuare a guidare il Real e cosi' l'attenzione e' stata spostata sul 43enne tecnico di Hondarribia. Lo stesso Emery sarebbe a conoscenza dell'interesse del Milan, al Siviglia confidano di poterlo trattenere ma sono anche consapevoli che davanti a un'importante proposta dall'Italia e da un club prestigioso come quello rossonero sarebbe difficile dire no.
L'agente Fifa, Beppe Bozzo sarebbe stato gia' incaricato di avvicinare l'allenatore degli andalusi e dai primi riscontri ci sarebbe un certo ottimismo nell'ambiente milanista. Il Siviglia resta in attesa ma non con le mani in mano: se alla fine dovesse perdere il suo allenatore, la prima alternativa sarebbe Paco Jemez, attuale guida del Rayo Vallecano e che avrebbe gia' ricevuto due proposte dall'Inghilterra, una delle quali dal Newcastle.