Milan, dopo Josè Sosa i rossoneri su Diawara ed El Ghazi per placare i tifosi
Milan: José Sosa preso, ora si punta su El Ghazi e Diawara. La situazione del calciomercato Milan
Milan non si ferma a Josè Sosa dal Besiktas. Galliani punta su El Ghazi e ci prova con Diawara. Calciomercato caldissimo per i rossoneri
Il colpo Sosa è costato al Milan 7,5 milioni di euro (con biennale da 2,2,milioni al Principoto) e mille polemiche per l'isoddisfazione dei tifosi e l'attacco di Giuseppe La Scala (vicepresidente dei piccoli azionisti) ad Adriano Galliani.
Galliani ora va su Diawara del Bologna
Per accontentare Montella, che ha chiesto un centrocampista con propensioni difensive, la dirigenza del Milan ha formulato una offerta per Diawara del Bologna. L'offerta è di 3 milioni per il prestito oneroso, con diritto di riscatto da fissare attorno ai 15 milioni più bonus. Sin qui il West Ham aveva proposto 17 milioni, mentre la Roma è ferma a 12 più il prestito. Senza dimenticare il forte interesse del Napoli e la Juventus che segue da tempo Diawara ma avrebbe preferito investire su di lui tra un anno.
Bacca al Valencia può portare El Ghazi al Milan
Il Valencia pensa a Carlos Bacca, la notizia è rimbalzata mercoledì dalla spagna. A 30 milioni i rossoneri venderebbero l'attaccante colombiano per regalare El Ghazi a Vincenzo Montella. L'Aeroplanino ha chiesto un attaccante esterno (sperava in Cuadrado, ma il colombiano è destinato a tornare alla Juventus se lascia il Chelsea). Il talento olandese dell'Ajax è pronto ad accettare circa 2 milioni a stagione più bonus. L'Ajax vuole 20 milioni per vendere El Ghazi.