Sport
Milan ecco l'ultimatum al Boca Juniors per Bentancur
Bentencur, c'è l'ultimatum del Milan dopo i silenzi del Boca Juniors e la 'melina' della Juventus
Milan, ultimatum al Boca Juniors per Rodrigo Bentancur.
Il club rossonero ha comunicato agli Xeneizes di essere disposti ad aspettare una risposta sulla propria proposta (13 milioni di euro, bonus inclusi) entro e non oltre la mezzanotte tra domenica e lunedì. La notizia era nell'aria da qualche ora e viene confermata anche da Sky.
Il Milan ha fretta di concludere in un modo o nell'altra la vicenda Bentancur, soprattutto alla luce delle voci sulle manovre della Juventus - che ha un'opzione sul giocatore dopo la cessione di Tevez dello scorso anno - e della volontà del tecnico Schelotto che vorrebbe il centrocampista ancora un anno a disposizione.
Nel caso in cui il Boca Juniors dovesse restare in silenzio, il Milan abbandonerà la trattativa e cercherà un altro profilo per il proprio centrocampo. A quel punto si riaprirebbero i giochi anche sull'extracomunitario: l'arrivo di Bentancur chiuderebbe la strada a Cuadrado, attaccante esterno che Montella vorrebbe ai suoi ordini. Il fallimento della trattativa con il Boca Juniors rimescolerebbe tutte le carte sul mercato del club di via Aldo Rossi.