Sport
Milan, effetto Cardinale-Furlani: maglia rossonera vale oltre 70 milioni. Mercato, 2 nuovi colpi
La maglia del Milan, dopo l'accordo con Msc Crociere la maglia, diventa ricchissima. Sul fronte del calciomercato...
Come riporta il comunicato Msc: “La partnership unisce due realtà italiane riconosciute come leader dei rispettivi settori a livello internazionale. Accomunate da grande esperienza, competenza e uno sguardo sempre rivolto al futuro, AC Milan e MSC Crociere si impegneranno in una serie di azioni congiunte e iniziative che coinvolgeranno i tifosi rossoneri a Milano, in Italia e in tutto il mondo, dove il Club può contare su oltre 500 milioni di appassionati, sia a bordo delle navi che a terra. Attraverso questo accordo - aggiunge la nota stampa - MSC Crociere intende rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mondo dello sport e del calcio, intraprendendo un nuovo percorso insieme a un Club dalla visione lungimirante e dalla storia ricca di straordinari successi”.
Leggi anche: Morata all'Inter e Alice Campello festeggia: donna da copertina! (Le foto)
Soddisfazione in casa rossonera, Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan spiega: "Siamo felici di riaccogliere (dopo 10 anni ndr) MSC Crociere nella famiglia rossonera come Principal Partner e Sleeve Partner. La maglia rossonera è una seconda pelle, un'icona globale e un simbolo della passione di oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo. Siamo convinti che, insieme, due eccellenze italiane nel mondo come AC Milan e MSC Crociere potranno certamente raggiungere gli obiettivi prefissati e tagliare traguardi ambiziosi".