Milan, Galliani: "Kovacic? Vediamo. Mentre Ibrahimovic e Benzema..."
L'ad del Milan Adriano Galliani parla a tutto campo di mercato: da Kovacic a Ibrahimovic, passando per El Shaarawy e Benzema
Adriano Galliani non smentisce le voci che danno il Milan molto caldo su Mateo Kovacic. Il club rossonero punta al prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid per arrivar all'ex centrocampista dell'Inter. “Vediamo. Non sono qui per parlare di mercato ma di Champions League", ha detto a Premium. Smentite seccamente le voci su Benzema: "Mai parlato con lui o con il suo entourage, mai pensato a lui anche perché è molto stimato da allenatori, dirigenza e presidenza del Real. Mai pensato di arrivare a lui".
Su Ibrahimovic invece lascia la porta aperta: "Incontri con Raiola ci sono sempre, buon rapporto e ha 4-5 giocatori al Milan: il problema non è incontrare Raiola ma pagare Ibrahimovic".
Fronte El Shaarawy: "È semplice, per noi non è un problema. La data è 21-22 di giugno, se la Roma vuole riscattare El Shaarawy lo farà, non siamo disponibili ad altre trattative. Se la Roma non lo riscatta il giocatore tornerà da noi e non ci sarà nessun problema. Ricordiamoci che nel 2012-13 ha fatto quindici gol nel girone d’andata, poi è arrivato Balotelli e segnato lui. Stephan ha avuto qualche infortunio, ma è un grande giocatore e non siamo preoccupati, parliamo con la Roma e loro hanno il diritto. Se non lo eserciteranno, torneranno da noi”.
Galliani rivendica il fatto che il Milan ha lanciato molti giovani. “Quando perdi è tutto sbagliato, quando vinci, anche se commetti tanti errori, nessuno li nota. Bisogna tornare a vincere, così poi si capirà che in finale di Coppa Italia abbiamo giocato con un portiere del ’99, Donnarumma, un terzino del ’96, Calabria, un centrale del ’95, Romagnoli, e De Sciglio che è del ’92. Perdi immeritatamente e nessuno ricorda queste cose. È la vita”.
Iscriviti alla newsletter