Sport
Milan e Genoa, che affare: Sensi dopo Kucka e Niang
Stefano Sensi è più di un obiettivo di mercato per il Milan: il 20enne centrocampista del Cesena, che molti addetti ai lavori considerano il nuovo Verratti, è sul taccuino di Adriano Galliani da tempo. Vero che anche Juventus e Roma lo seguono e che Mancini è andato a visionarlo di persona. Ma l'ad rossonero si è portato avanti forte degli ottimi rapporti tra lui e il procuratore Giuseppe Riso.
Bisogna convincere il Cesena che non vuole lasciar partire il suo gioiello prima di fine stagione. L'idea e l'indiscrezione porta a un accordo attorno a 7-8 milioni per bloccare il giocatore subito e fargli finire il campionato di serie B.
Poi un anno a farsi le ossa con la maglia del Genoa e infine l'arrivo al Milan nel 2017. Gli osservatori dei due club erano presenti venerdì scorso contro il Pescara per vedere, una volta in più, Sensi all'opera. Intanto Galliani si leva un sassolino dalle scarpe: "Mi criticano per gli affari con il Genoa, ma sabato Kucka ha giocato bene e Niang è stato il migliore in campo".