Sport
Milan, Honda via già a gennaio. E in bilico ci sono anche...




Keisuke Honda sta seriamente pensando di lasciare il Milan già a gennaio. Con il cambio di modulo (dalla formula col trequartista al 4-4-2) il centrocampista giapponese ha via via perso terreno nelle rotazioni di Sinisa Mihajlovic.
Anche la prova da titolare contro il Crotone in Coppa Italia non è valsa a recuperare credito nel ranking del tecnico serbo. Ecco perchè Honda pensa all'addio nel mercato invernale senza aspettare giugno. Alcuni club di Premier League lo stanno seguendo, ma si è anche parlato di un possibile ritorno in Russia con la maglia del Cska Mosca.
Fortemente in bilico anche Suso, Rodrigo Ely e Zapata. Tutti e sono stati offerti al Genoa dell'amico Preziosi. Il trequartista spagnolo ha offerte anche dalla Liga, mentre il difensore colombiano piace alla Lazio. Mentre il difensore italo-brasiliano è stato offerto al Cesena. Probabile prestito per il 19enne Josè Mauri che ha bisogno di fare esperienza: Bologna, Atalanta e Udinese sono in lizza. Verso l'addio pure Nocerino.