Sport

Milan, Ibrahimovic subito. Poi Thiago Silva "tornerà quando..."

“Un giorno Thiago potrebbe tornare al Fluminense, così come al Milan, gli piacerebbe". Parola il suo agente Paulo Tonietto. Che, ai microfoni di milannews, non esclude nel medio-lungo di rivedere il difensore brasiliano in rossonero. Ma non ora "Ad oggi non c’è la minima chance che possa cambiare club".

"In questo momento costa troppo, ha un contratto fino al 2018 e ha uno stipendio molto alto. Il Milan non potrebbe pagarlo perché ha una sua politica sugli ingaggi. Thiago Silva sta benissimo al Psg e difficilmente può cambiare squadra, anzi, non c’è la minima possibilità, troppo costoso per il Milan”, ha concluso il procuratore. In pratica lo scenario è legato alla scadenza del matrimonio con il Psg, oppure magari a un anno dalla fine dell'accordo sarà possibile pensare a un assalto, così come sta accadendo oggi con Ibra.

Il club di via Aldo Rossi infatti aspetta con ansia il ritorno di Zlatan in questo momento. Malgrado le voci sul Real Madrid, sono i rossoneri la squadra più calda su Ibrahimovic e aspettano che il Psg faccia un grande botto sul mercato in attacco perr poter dare l'assalto allo svedese.