A- A+
Sport
Milan insiste con il Genoa per Pavoletti: stop Lazio

Carlos Bacca potrebbe davvero lasciare il Milan (non per il West Ham alla luce di un'offerta troppo bassa,ma ci sono richieste da Spagna e Inghilterra: servono 26 milioni) e i rossoneri si guardano intorno per cercare un sostituto. La pista più calda (al netto di terremoti con un cambio di proprietà ancora da siglare) porta sempre a Leonardo Pavoletti.

Il 27ennne livornese è stato la vera rivelazione dell'ultimo campionato di serie A con 14 gol tutti su azione al servizio del Genoa (e molti addetti ai lavori hanno storto il naso alla sua esclusione da Euro 2016). Lo vuole fortemente la Lazio che sta rivoluzionando il suo reparto offensivo (via Klose, Matri e forse Djordjevic), ma il giocatore prende tempo perché spera nella chiamata del Milan.

Intanto Bacca dal ritiro della nazionale colombiana tiene aperta la porta dell'addio: "Il mio futuro? Ho un contratto di quattro anni col Milan ma ora sono concentrato sulla Copa America".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pavoletti genoapavoletti laziopavoletti milan




in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.