Sport

Milan-Jackson Martinez, è fatta. Il Porto: "Ha scelto i rossoneri"

Giovedì sera, Milan-Jackson Martinez: l'agente vede l'affare a un passo dalla conclusione - "Ormai ci siamo, siamo vicini alla chiusura della trattativa col Milan, ci sono molte possibilità". L'agente di Jackson Martinez conferma a calciomercato.com che il 28enne attaccante è ormai a un passo dal vestire la maglia rossonera a partire dalla prossima stagione.

Ormai è solo questione di ore dopo che si era parlato di un inserimento da parte di altri altri (Valencia, Arsenal, Manchester United): "Tra domani e dopodomani speriamo di dare l'annuncio". Per il centravanti colombiano è pronto un contratto di 4 anni a circa 4 milioni netti a stagione. Il Porto riceverà i 35 milioni di euro della clausola rescissoria.

Ma il procuratore indirettamente dà una conferma anche per un secondo colpo di mercato che rinforzerà a breve il Milan: "Con Ibrahimovic sarebbe una coppia da sogno". Dop Jackson Martinez, Adriano Galliani dovrà chiudere la trattativa con Zlatan: l'accordo con lo svedeve in linea di massima c'è, bisogna riuscire a lberarlo dal Psg con un anno di anticipo sulla scadenza del 2016. Il club parigino è ben disposto, visto che si alleggerirebbe dell'ingaggio di Ibra e potrà così investire su altri top player...