Sport
Milan, Mastour e non solo: Mihajlovic non porta in Cina gli esuberi
Il Milan parte per la tournée in Cina, ma alcuni giocatori restano a casa. Sinisa Mihajlovic fa le prime scelte e ovviamente suonano come bocciature per gli interessati.
L'esclusione più clamorosa dovrebbe essere quella di Hachim Mastour (che aveva segnato un bel gol nell'amichevole contro il Legnano, ma in una prestazione con luci e ombre). Il 17enne italo-marocchino appare sempre più sul mercato, dopo le voci che lo davano al Paris Saint Germain nella trattativa per Ibrahimovic in rossonero.
I tifosi del Milan sui social non avevano reagito bene alle indscrezioni: si vedrà comunque più avanti le decisioni del club di via Aldo Rossi (che magari potrebbe semplicemente decidere di prestarlo per fargli fare esperienza). Con lui restano a casa anche Cristian Zaccardo, Michael Agazzi, Michelangelo Albertazzi, Simone Verdi (vicino al Genoa): per loro l'addio è vicino. E non sono gli unici a essere sul mercato: bisogna sfoltire la rosa e scendere a 25 presenze.
Tolto invece dal mercato Mbaye Niang (anche se il Genoa lo rivorrebbe in prestito) e lo spagnolo Suso (ma dopo la tournéee potrebbe comunque essere mandato in prestito, anche se ha destato buone sensazioni a Mihajlovic), mentre resta in stand by Cerci (se si palesasse un'offerta per rilevare l'ultimo anno di prestito dall'Atletico Madrid....).
I 28 convocati
PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Gori, Diego Lopez
DIFENSORI: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Paletta, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Montolivo, Nocerino, Poli, Suso
ATTACCANTI: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Menez, Matri, Niang