Sport

Milan, Mastour vicino al Paris Saint Germain: i tifosi si ribellano

Hachim Mastour è sempre più lontano dal Milan. Come noto, il Paris Saint Germain ha presentato un'offerta da 5 milioni di euro. Ovvio che l'assalto del Psg per il ragazzo (contratto in scadenza nel 2017) vada in parallelo con l'interesse dei rossoneri per Zlatan Ibrahimovic.

La novità è che per la prima volta il club di via Aldo Rossi starebbe vacillando di fronte a un'offerta per il talento italo-marocchino (di recente ha scelto di giocare per la nazionale del Marocco con cui ha debuttato), a differenza di quanto accadde nei mesi scorsi quando fu il Real Madrid a bussare alla porta dello stesso Milan.

Il popolo dei social alla notizia però si è già ribellato e non ci sta all'idea di perdere il ragazzo che ha per idolo Neymar (con cui si è incontrato di recente sfidandolo a colpi di freestyle alla Red Bull Arena di Salisburgo) e che viene paragonato proprio al campione brasiliano del Barcellona: tanti i post con 'non si vende Mastour', conditi da #mastournonsitocca.

I supporter milanisti sono contrari a sacrificare il baby gioiellino per arrivare a Zlatan Ibrahimovic, che, pur amato dai supporter rossoneri, si sottolinea non essere più giovanissimo (ha quasi 34 anni).