A- A+
Sport
Milan, Mati Fernandez arriva a Milanello da infortunato: ko muscolare

MATI FERNANDEZ KO CON IL CILE. INFORTUNIO PER IL CENTROCAMPISTA DEL MILAN
 

Mati Fernandez arriva al Milan con un infortunio. Il primo giorno a Milanello dekl centrocampista rossonero acquistato dalla Fiorentina (nelle ultime ore di calciomercato) è rovinato da problema muscolare all'inguine rimediato con il Cile.

Mati Fernandez è uscito dopo 10 minuti dal suo ingresso in campo contro la Boliva. Lo staff medico del Milan valuterà l'infortunio, ma difficilmente sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida contro l'Udinese. Secondo quanto riporta La Tercera potrebbe essere un possibile strappo al muscolo ischio tibiale della coscia sinistra: Mati rischia un mese di stop.

 

Mati Fernandez, Honda, Romagnoli e... tornano al MIlan i giocatori dalle nazionali
 

Si è chiusa l'ultima due giorni dedicata agli impegni con le Nazionali. A Manaus, è scesa in campo la Colombia di Carlos Bacca contro il Brasile. Per l'attaccante del Milan 72' che non sono bastati ai Cafeteros ad evitare il k.o. per 2-1. Notizie non positive arrivano dal Cile, dove Mati Fernandez è uscito dopo 10' dal suo ingresso. Da valutare le sue condizioni (vedi sopra).
E ancora: vince 2-0 il Giappone di Keisuke Honda a Bangkok contro la Thailandia; vittoria anche per l'Italia U21 di Alessio Romagnoli e Davide Calabria ai danni di Andorra, il finale è 3-0 per gli Azzurrini; chiude il successo dell'Italia U19 capitanata da Manuel Locatelli contro i pari età della Turchia. Esordio del portire Plizzari tra i pali e rete messa a segno da Cutrone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
infortunio mati fernendezmati fernandezmati fernendez infotuniomati fernendez milanmilan mati fernandez




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.