Milan, Mati Fernandez arriva a Milanello da infortunato: ko muscolare
Mati Fernandez ko: guaio al Milan. Honda, Romagnoli e i nazionali tornano da Montella
MATI FERNANDEZ KO CON IL CILE. INFORTUNIO PER IL CENTROCAMPISTA DEL MILAN
Mati Fernandez arriva al Milan con un infortunio. Il primo giorno a Milanello dekl centrocampista rossonero acquistato dalla Fiorentina (nelle ultime ore di calciomercato) è rovinato da problema muscolare all'inguine rimediato con il Cile.
Mati Fernandez è uscito dopo 10 minuti dal suo ingresso in campo contro la Boliva. Lo staff medico del Milan valuterà l'infortunio, ma difficilmente sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la sfida contro l'Udinese. Secondo quanto riporta La Tercera potrebbe essere un possibile strappo al muscolo ischio tibiale della coscia sinistra: Mati rischia un mese di stop.
Mati Fernandez, Honda, Romagnoli e... tornano al MIlan i giocatori dalle nazionali
Si è chiusa l'ultima due giorni dedicata agli impegni con le Nazionali. A Manaus, è scesa in campo la Colombia di Carlos Bacca contro il Brasile. Per l'attaccante del Milan 72' che non sono bastati ai Cafeteros ad evitare il k.o. per 2-1. Notizie non positive arrivano dal Cile, dove Mati Fernandez è uscito dopo 10' dal suo ingresso. Da valutare le sue condizioni (vedi sopra).
E ancora: vince 2-0 il Giappone di Keisuke Honda a Bangkok contro la Thailandia; vittoria anche per l'Italia U21 di Alessio Romagnoli e Davide Calabria ai danni di Andorra, il finale è 3-0 per gli Azzurrini; chiude il successo dell'Italia U19 capitanata da Manuel Locatelli contro i pari età della Turchia. Esordio del portire Plizzari tra i pali e rete messa a segno da Cutrone.