A- A+
Sport
Milan, Mihajlovic litiga a 90° Minuto: "Non avete rispetto"

"Prima di rispondere alla sua domanda… è una mancanza di rispetto… sto da qua ad aspettare da 10 minuti come uno stupido. Sto qua da 10 minuti e vengono sempre tutti davanti". Sinisa Mihajlovic si arrabbia in diretta a 90° Minuto sulla Rai. Dopo un pareggio molto sfortunato del suo Milan (in casa con l'Udinese, occasione persa di tornare in scia al gruppo Champions) il tecnico serbo si lamenta del trattamento che gli viene riservato dalla trasmissione della tv di Stato. A infastidirlo il fatto che i giocatori di Napoli e Juventus siano stati intervistati prima di lui: "Ero arrivato ai microfoni prima dei giocatori di Napoli e Juve", ha aggiunto il serbo.

Mazzocchi ricorda a Mihajlovic di non essere il solo in attesa, visto che anche il tecnico del Napoli stava aspettando: Ma l'allenatore del Milan non ci sta: "Sarri sta aspettando da meno tempo e volete far parlare lui? Io sono arrivato prima di lui, poi voi fate come volete, se volete parlare prima con lui, io aspetto e lo ascolto con piacere". 

GUARDA IL VIDEO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
90° minutomihajlovicmilan




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.