A- A+
Milan News
Alena Seredova attacca Gigi Buffon: "Per i miei figli non è bello che..."

Alena Seredova attacca Gigi Buffon

Sul prossimo numero di "Chi", in edicola domani mercoledì 11 luglio, Alena Seredova, intervistata domenica scorsa a Cortina durante la seconda tappa del "Chi Summer Tour" da Alfonso Signorini, torna a parlare della separazione con Gigi Buffon.

Seredova vs Buffon: "Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la mamma"

"Mio figlio era in vacanza con il papà - esordisce la showgirl - a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: "Mamma, perchè no la prendi, così vieni qui e torniamo insieme? (..) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma".

La Seredova e Buffon si sono detti addio nel 2014, dopo 7 anni insieme e due figli, Louis Thomas e David Lee. Attualmente la showgirl è legata sentimentalmente al manager Luca Nasi, mentre l'ex marito Gigi Buffon fa coppia fissa con la giornalista sportiva Ilaria d'Amico.

Gigi Buffon, ha appena firmato con il Paris Saint-Germain, dopo aver trascorso 17 anni indossando la maglia della Juventus, e a proposito di ciò, alla domanda su chi tiferebbe in una sfida fra Juventus e la neo squadra dell'ex, la Seredova afferma:  "Ma che domanda...Juventus"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alena seredovaalena seredova buffongigi buffonilaria d'amicoseredova buffon





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.