Alena Seredova attacca Gigi Buffon: "Per i miei figli non è bello che..."
Seredova vs Buffon: "Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la mamma"
Alena Seredova attacca Gigi Buffon
Sul prossimo numero di "Chi", in edicola domani mercoledì 11 luglio, Alena Seredova, intervistata domenica scorsa a Cortina durante la seconda tappa del "Chi Summer Tour" da Alfonso Signorini, torna a parlare della separazione con Gigi Buffon.
Seredova vs Buffon: "Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la mamma"
"Mio figlio era in vacanza con il papà - esordisce la showgirl - a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: "Mamma, perchè no la prendi, così vieni qui e torniamo insieme? (..) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma".
La Seredova e Buffon si sono detti addio nel 2014, dopo 7 anni insieme e due figli, Louis Thomas e David Lee. Attualmente la showgirl è legata sentimentalmente al manager Luca Nasi, mentre l'ex marito Gigi Buffon fa coppia fissa con la giornalista sportiva Ilaria d'Amico.
Gigi Buffon, ha appena firmato con il Paris Saint-Germain, dopo aver trascorso 17 anni indossando la maglia della Juventus, e a proposito di ciò, alla domanda su chi tiferebbe in una sfida fra Juventus e la neo squadra dell'ex, la Seredova afferma: "Ma che domanda...Juventus"
Iscriviti alla newsletter